Maddaloni su Immobile: «Ecco perché non ha sfondato alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maddaloni su Immobile: «Ecco perché non ha sfondato alla Juve»

Pubblicato

su

Massimiliano Maddaloni a Juventusnews24 ha parlato di Immobile ai tempi in cui vestiva la maglia della Juve

Massimiliano Maddaloni, nel corso della sua intervista esclusiva a Juventusnews24, ha parlato di un ex giocatore bianconero che ha allenato ai tempi in cui era il tecnico della Juve Primavera.

Le parole su Immobile.

IMMOBILE – «Ciro Immobile all’epoca è arrivato alla Juve quando sono arrivato anche io e poi ci siamo ritrovati, dopo due anni, tutti e due nella Primavera. Ciro in quell’anno lì iniziò il suo percorso di giocatore che poi sarebbe maturato fino ad arrivare dove è arrivato. Lui era uno di quelli che aveva tanta voglia. Io lo definivo una spugna, perché aveva voglia di apprendere sempre e comunque. Però vederlo vincere la Scarpa d’Oro, sinceramente, è stata una sorpresa in positivo anche per me. Sono contentissimo per lui, non è che si vince un premio così. Perché la Juve non ci ha creduto? In quel momento Ciro era in un contesto in cui c’erano giocatori davanti a lui che avevano uno spessore talmente alto che era difficile credere in lui, come Del Piero e Trezeguet. Lui piano piano ha fatto un percorso di crescita in cui ha avuto la fortuna di essere allenato da allenatori che, secondo me, sotto l’aspetto della fase di attacco gli hanno dato tanto, come Zeman e Ventura che hanno inciso sulla sua maturazione».

LEGGI SU JUVENTUSNEWS24 L’ESCLUSIVA COMPLETA A MASSIMILIANO MADDALONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.