Immobile ricorda il suo periodo bianconero: «Fu un passaggio difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile ricorda il suo periodo bianconero: «Fu un passaggio difficile»

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha parlato anche del suo periodo in bianconero, nel corso di un’intervista per la vittoria della Scarpa d’Oro. Le sue parole

Intervistato dalLa Gazzetta dello Sport per commentare la vittoria della Scarpa d’Oro, Ciro Immobile è tornato sul suo periodo bianconero e sul passaggio dalla Juve al Pescara in Serie B. Le sue parole.

«Fu un passaggio difficile tra due realtà completamente diverse. Avevo il sogno di arrivare in Serie A. Per farlo servono sacrifici e un amore assoluto per il calcio. Ho lavorato duramente per arrivare alla Scarpa d’oro. So che molti giovani hanno questi sogni ma ora vivono un momento difficile. A loro dico: “Stringi i denti, non arrenderti!” Ognuno ha la possibilità di realizzare il proprio sogno».

LEGGI ANCHE: Juve Napoli, Fienga attacca: «Risposta della Lega più ridicola della decisione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.