Immobile, gesto contro Pjanic: «Bla, bla, bla» - FOTO e VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Immobile, gesto contro Pjanic: «Bla, bla, bla» – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio, ex Juve, ha deriso il centrocampista della Juventus con un gesto inequivocabile. Le ultimissime su Immobile

Non è passato inosservato il gesto di Ciro Immobile nel corso del secondo tempo di JuventusLazio, gara valida per la Supercoppa italiana 2017/2018. L’attaccante laziale, ex Juve col dente avvelenato, ha realizzato una bella doppietta. Il centravanti si è procurato e ha trasformato un calcio di rigore nel primo tempo e nella ripresa ha realizzato un gran gol con un bel colpo di testa all’incrocio. Nel corso della ripresa il centravanti si è reso protagonista di un battibecco con Pjanic. Il centrocampista della Juve non ha gradito l’entrata in ritardo di Ciro e ha avuto un timido gesto di reazione. Immobile l’ha presa con ironia, mimando il gesto del «bla, bla, bla». Per la serie: «parla, parla che io vinco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.