Immobile a rischio per Juve Lazio? L'annuncio sulle sue condizioni
Connettiti con noi

News

Immobile a rischio per Juve Lazio? L’annuncio sulle sue condizioni

Pubblicato

su

Immobile a rischio per Juve Lazio? L’annuncio sulle sue condizioni da parte di Maurizio Sarri in conferenza stampa

Lazio in ansia per le condizioni di Ciro Immobile, uscito anzitempo dal campo contro l’Udinese a causa di un risentimento al bicipite femorale sinistro. A Maurizio Sarri in conferenza stampa è stato chiesto se l’attaccante tornerà nel 2023 (saltando dunque Juve Lazio del 13 novembre): questa la sua risposta.

IMMOBILE NEL 2023, IDEA PESSIMISTICA? «Penso di sì, tu sia pessimista. Aspettiamo, può essere anche un infortunio di dimensioni più ridotte. Le idee te le fai male in certe situazioni: a volte ti dicono che stanno bene e hanno una lesione; altre che ti dicono che sono rotti e poi stanno bene. Finché non ci sono esami strumentali, difficile farsi un’idea».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.