Impallomeni: «Gli arbitri vanno difesi, ma dopo quello che abbiamo visto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni: «Gli arbitri vanno difesi, ma dopo quello che abbiamo visto…»

Pubblicato

su

Impallomeni: «Gli arbitri vanno difesi, ma dopo quello che abbiamo visto…». Le parole sulle polemiche dell’ultimo turno di campionato

Impallomeni ai microfoni di Maracanà su Tmw Radio è intervenuto sul tema arbitri e VAR dopo le polemiche dell’ultimo turno di campionato che hanno riguardato anche la Juve.

ARBITRI E VAR – «Gli arbitri sono un elemento importante e vanno difesi, ma che ci siano speculazioni dopo quello che abbiamo visto credo che sia del tutto normale. La soluzione potrebbe essere la separazione delle carriere tra direttori di gara e varisti, in modo che ci sia una specializzazione di entrambi i ruoli. Adesso che la situazione sta peggiorando è necessario che da parte dei vertici venga imposta una svolta. Bisogna affrontare il problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.