In Serbia sono sicuri: «Milinkovic-Savic andrà alla Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

In Serbia sono sicuri: «Milinkovic-Savic andrà alla Juve»

Pubblicato

su

Bomba dalla Serbia: secondo il giornalista Milos Markovic la Juventus acquisterà dalla Lazio Milinkovic-Savic

Non è un mistero che Milinkovic-Savic piace alla Juventus. E, come anticipato un mese fa, il club bianconero avrebbe anche la strategia per portarlo a Torino. Il centrocampista serbo ha disputato una stagione ad alti livelli confermando di avere qualità da top player. La Lazio vorrebbe tenerselo stretto ma tutti i top club europei sono pronti a prendere d’assalto la società biancoceleste.

Dalla Serbia hanno però le idee chiare su quale sarà il futuro del centrocampista ex Genk. O almeno sembra averle il giornalista Milos Markovic di Sportske.net che ha twittato: Sergej Milinkovic-Savic finirà alla Juventus. Ricordatevi questo tweet“. Per la Juventus sarebbe sicuramente un investimento notevole, viste le cifre che Lotito ha intenzione di chiedere per il serbo. La Juve non farà aste, ma ci spera: staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.