Inchiesta Juve, Ceferin aspetta passi falsi: rischio sanzioni pesanti
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, Ceferin aspetta passi falsi: rischio sanzioni pesanti

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, Ceferin aspetta passi falsi da parte dei bianconeri: il rischio di sanzioni pesanti è sempre dietro l’angolo

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, non esclude possibili ripercussioni per la Juve anche a livello europeo per colpa dell’Inchiesta.

Ceferin starebbe aspettando passi falsi da parte del club bianconero, che sullo sfondo vede sempre vivi i rischi di un’esclusione dalle coppe, oltre che a multe o restrizioni nell’iscrizione della lista A dei giocatori per una competizione europea. Da Nyon al momento invitano alla prudenza: per arrivare a certi provvedimenti devono esserci irregolarità gravi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.