Inchiesta Juve, De Paola: «Se accadono certe cose c'è un motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juve, De Paola: «Se accadono certe cose ci sarà un motivo»

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, il giornalista Paolo De Paola commenta così le ultime vicende extra-campo che hanno coinvolto i bianconeri

Paolo De Paola, per Sportitalia.com, ha così commentato le vicende extra-campo della Juventus.

IL COMMENTO – «L’Uefa che fa pressione indebita sulla Juve e sul nostro calcio, la Christillin che interviene a sproposito scatenando l’indignata reazione di Lapo Elkann, la giustizia sportiva che sbaglia tempi e modi. Tutto vero, tutto irritante, ma vogliamo risolvere il problema o trasformare la vicenda in un ennesimo scontro infinito, una specie di Calciopoli 2? Se accadono certe cose (esagerate certamente) ci sarà pure un motivo e non riguarda solo l’accanimento terapeutico verso la stessa squadra che sta sulle scatole a mezza Italia. C’è un territorio ancora inesplorato sul quale intervenire con efficacia». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.