Inchiesta Juve, Dybala è in Procura a Torino: il motivo
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, Dybala è in Procura a Torino: il motivo

Pubblicato

su

Dybala si è recato in Procura a Torino nell’ambito dell’inchiesta avviata sulla Juve relativa ai presunti falsi in bilancio. Il motivo

Dybala è in Procura a Torino nell’ambito dell’inchiesta avviata sulla Juve nelle scorse ore sui presunti falsi in bilancio relativi agli stipendi nel primo periodo del Covid.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’argentino numero 10 bianconero è stato convocato nelle vesti di persona informata sui fatti. L’accusa è di sospette scritture private tra i giocatori e la società Juve.

Anche altri giocatori bianconeri sono stati convocati, ma essendo impegnati con le rispettive nazionali, non hanno potuto rispondere alla chiamata della Procura. Dybala, dato che si trova a Torino, in accordo con la società si è sottoposto all’interrogatorio. L’argentino poi raggiungerà la squadra che si sta allenando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.