Inchiesta Juve, Ferrero: «La difenderemo in ogni sede. Il rispetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juve, Ferrero: «La difenderemo in tutte le sedi. Vogliamo uguale rispetto»

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, il nuovo presidente Gianluca Ferrero parla subito chiaro: la volontà è quella di difendere il club ovunque

Gianluca Ferrero pronto alla battaglia. Il nuovo presidente ha intenzione di difendere la Juventus dalle accuse piovute per l’inchiesta Prisma.

LE PAROLE – «Come sapete, prossima settimana e nei prossimi mesi ci aspettano delle sfide, per le quali noi come CdA riteniamo di avere l’esperienza, la competenza, la determinazione per difendere la Juventus, la nostra squadra in tutte le sedi competenti. Parlo della sede penale, sportiva e civile. Lo faremo con determinazione, con rigore, con pacatezza e senza nessuna forma di arroganza. Abbiamo sempre rispettato, rispettiamo e sempre rispetteremo coloro che saranno chiamati a giudicarci. Vogliamo però uguale rispetto per la nostra società per poter discutere rigore e serietà nelle sedi competenti quelle che sono state le motivazioni del nostro agire».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DEL PRESIDENTE FERRERO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.