Inchiesta Juve, il Gup può ribaltare la decisione della Cassazione!
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, il Gup può ribaltare la decisione della Cassazione! Ultime

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, il Gup può ribaltare l’ultima decisione presa dalla Procura della Cassazione: tutte le novità sul caso

Secondo quanto sottolineato nell’odierna edizione di Tuttosport, il Gup, nell’udienza preliminare, potrebbe ribaltare la decisione della Procura della Cassazione che ad oggi ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato per lo spostamento del processo sull’Inchiesta Prisma a Milano o Roma.

La Juve si aspettava già di arrivare a questo punto da diverse settimane, visto che il procedimento era già passato in una fase successiva con la chiusura delle indagini preliminari e con la richiesta di rinvio giudizio, il primo dicembre, per i 12 imputati da parte dei magistrati torinesi. Ora è arrivata anche l’ufficialità e bisognerà attendere ancora qualche tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.