Inchiesta Juve: i prossimi passi dopo la rinuncia all'appello
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve: i prossimi passi dell’indagine dopo la rinuncia all’appello della Procura

Pubblicato

su

Inchiesta Juve: i prossimi passi dell’indagine dopo la rinuncia all’appello della Procura di Torino. Gli ultimi aggiornamenti

Come confermato in mattinata, la Procura di Torino ha rinunciato all’appello contro la decisione del gip che lo scorso 12 ottobre aveva respinto la richiesta di custodia cautelare nei confronti della Juventus e dei suoi indagati nell’inchiesta. L’udienza, fissata per il 21 dicembre, non ci sarà.

È invece attesa la data della prima udienza preliminare dopo la richiesta di rinvio a giudizio per i 12 indagati e per la società Juventus in qualità di parte civile. Paolo Aghemo, a Sky Sport, ha anche parlato della prossima imminente tappa per il club bianconero, riguardante però la Superlega: giovedì 15 dicembre, infatti, si pronuncerà l’avvocatura generale della Corte di Giustizia europea sull’istanza presentata dal Tribunale di Madrid contro la UEFA. La sentenza della Corte è attesa per il mese di marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.