Inchiesta Juve, altri cinque club nel mirino: cosa farà ora la Procura
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, altri cinque club nel mirino: cosa farà ora la Procura

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, ci sono altri cinque club nel mirino delle indagini: ecco cosa farà ora la Procura. Gli ultimi aggiornamenti

Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inchiesta Prisma potrebbe presto coinvolgere altri cinque club di Serie A: Atalanta, Sassuolo, Udinese, Empoli e Sampdoria.

I magistrati che si occupano del caso utilizzeranno il mese di dicembre per rivedere tutti gli atti del caso che sta interessando la Juventus, per capire quali e quanti possano essere di interesse per le altre Procure, per poi eventualmente trasmetterli. Quelle società, continua il quotidiano, avrebbero infatti avuto rapporti molto opachi con quella bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.