Inchiesta Juve, mail di Chiellini nel mirino: «La Magistratura lo aspettava»
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, mail di Chiellini nel mirino: «La Magistratura lo aspettava»

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, la mail che Chiellini aveva mandato ai compagni di squadre nel mirino dei magistrati. Le ultime sulla vicenda

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la mail con cui Chiellini si mise in contatto con i compagni di squadra nel primo lockdown, per decidere del taglio stipendi, è la prova che i magistrati stavano aspettando per risolvere l’inchiesta Prisma.

La Juve, infatti, si era impegnata, secondo il messaggio, a ripagare quegli stipendi nelle stagioni successive, iscrivendo un debito contratto con i giocatori che potrebbe causare un reato di falso in bilancio. Un accordo che comunque, continua il quotidiano, era alla luce del sole, in quanto tutti ne avevano già parlato ai tempi. Ora, però, spetterà alla magistratura decidere cosa fare.

CLICCA QUI PER LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI JUVENTUSNEWS24 CON TEVEZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.