Inchiesta Juve, arriva la stangata? Allegri risponde così al -12
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, arriva la stangata? Allegri risponde così al possibile -12

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, arriva una nuova stangata sul fronte plusvalenze? Massimiliano Allegri analizza così questa situazione

Nuova stangata in arrivo per la Juventus? Massimiliano Allegri, in conferenza, ha così risposto alla notizia di un nuovo, possibile, -12 in classifica.

NUOVA PENALIZZAZIONE – «In questo momento non ci ho neanche pensato. L’unica cosa a cui ho pensato è che domani dobbiamo andare ad Empoli per tornare alla vittoria e togliere le scorie della partita di giovedì col Siviglia. Poi vedremo. Dobbiamo continuare a fare bene, matematicamente ci servono 3 punti per essere dentro le prime 4, al netto di quello che succede fuori. Psicologicamente cambia? Ormai siamo abituati a tutti, l’importante è concentrarsi e volere il secondo posto. Poi punti non punti, non cambia niente… Dobbiamo essere forti, lo siamo stati tutti l’anno. Tutto il gruppo ha lavorato in un certo modo per raggiungere gli obiettivi sul campo».

LA CONFERENZA COMPLETA DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA VIGILIA DI EMPOLI-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.