Inchiesta Juve, la FIGC non molla e va al Consiglio di Stato! Ultime
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, la FIGC non molla la carta segreta: richiesta al Consiglio di Stato

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, la FIGC non ha alcuna intenzione di mollare sulla carta segreta dopo la mossa del TAR: occhio al Consiglio di Stato

Il Corriere dello Sport riporta ulteriori novità in merito alla carta segreta che il TAR del Lazio ha imposto debba essere visionata dalla difesa della Juventus, che avrebbe trovato l’inghippo che farebbe saltare tutto il processo sulle plusvalenze, invalidandolo per motivi temporali.

Ma la Procura della FIGC non ha alcuna intenzione di mollare il colpo proprio ora e, anzi, è pronta ad esagerare ricorrendo al Consiglio di Stato per la disapplicazione della pregiudiziale sportiva, visto che si è andati dal giudice amministrativo senza passare dai primi tre gradi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.