Inchiesta Juve: «Poche difese, azionisti arrabbiati». La rivelazione
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve: «Poche difese, azionisti arrabbiati». La rivelazione

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, la rivelazione sulla rabbia di una parte dei piccoli azionisti dopo l’Assemblea di ieri: tutti i dettagli

C’è grande malcontento tra i piccoli azionisti della Juventus. A svelare la situazione è Tuttosport, che riferisce di come siano state respinte le ipotesi di falso in bilancio, ma che allo stesso tempo c’è un’altra cosa che dà grande rabbia.

Si tratta delle poche difese da parte del club bianconero, al centro della gogna mediatica da ormai più di un mese e per la quale non ci sono ancora state vere e proprie risposte a tono. Ci si aspetta ora una società sicuramente più agguerrita per quando ci sarà da difendersi nelle sedi opportune da tutte le accuse che sono piovute.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.