Scanavino Juve, il futuro societario dipende da lui: i due scenari
Connettiti con noi

News

Scanavino Juve, il futuro societario dipende da lui: i due scenari

Pubblicato

su

Scanavino Juve, il futuro societario del club bianconero dipende dal futuro del prossimo ad: ci sono due scenari all’orizzonte

Maurizio Scanavino è pronto ad insidiarsi come nuovo ad bianconero, andando a prendere il posto del dimissionario Maurizio Arrivabene, che fino al 18 gennaio traghetterà il passaggio dal vecchio corso al nuovo prima di lasciare.

E la prossima figura di vertice in casa Juve è quella a cui si lega il futuro societario. Come scrive Tuttosport, se dovesse infatti rimanere per almeno un triennio verrebbero escluse le ipotesi degli arrivi di Marotta o Carnevali, con l’ingresso solamente di un ds. In caso contrario ci si muoverebbe per un nuovo ad nei prossimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.