Inchiesta Juve, spunta un messaggio di Chiellini: lo scrisse ai compagni
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, spunta un messaggio di Chiellini: lo scrisse ai compagni

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, spunta un messaggio di Giorgio Chiellini: il capitano lo scrisse ai propri compagni di squadra

Il Corriere di Torino oggi in edicola ha fatto il punto sull’inchiesta in cui è coinvolta la Juventus, evidenziando il ruolo nella stessa di Giorgio Chiellini. Di seguito il messaggio scritto dal capitano bianconero ai suoi compagni di squadra.

CHIELLINI – «Ho parlato con Paratici e con il presidente a proposito dell’emergenza attuale, che ha creato ovviamente grandi problemi finanziari, soprattutto di liquidità. E il club vorrebbe trovare un accordo per una nostra partecipazione al momento di difficoltà. Credo che anche noi dobbiamo fare un passo, come stanno facendo altri club in Europa e trovare un accordo che ci permetterebbe di evitare i rischi, oltre che di dare un’immagine di squadra fatta di uomini di valore. Marzo 100% pagato subito; poi due opzioni. Non si gioca più, non siamo più pagati; si torna a giocare, veniamo pagati da 15 giorni prima della prima gara ufficiale. Marzo 100% nelle prossime stagioni, aprile 0%, maggio 100% nelle prossime stagioni. Giugno: se annullano il campionato 0%, se riusciamo a terminare il campionato 100% nelle prossime stagioni. In questa proposta, se concludiamo il campionato prendiamo 3 mesi su 4, anche se pagati successivamente. Marzo 100% nelle prossime stagioni, aprile 0%, maggio 100% nelle prossime stagioni, giugno 50% nelle prossime stagioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.