Inchiesta Juve, Salvione: «Sanzioni? Prima serve capire una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juve, Salvione: «Sanzioni? Prima serve capire bene una cosa»

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, il giornalista Pasquale Salvione ha analizzato le ultime vicende sul caso che vede coinvolto i bianconeri

Pasquale Salvione, direttore della versione digitale del Corriere dello Sport, ha analizzato gli ultimi sviluppi sull’Inchiesta Prisma.

Le parole sul caso Juve nell’intervista a 1 Football Club.

LE PAROLE – «La Procura Federale chiede la revocazione del processo perché ha degli elementi nuovi e cruciali in un processo di riapertura. Bisognerà conoscere il genere di documenti venuti alla luce per chiedere eventualmente nuove sanzioni alle società coinvolte, tra cui tre di Serie A e sei tra B e C, per cui ci sarà da valutare. Attenzione all’iter e ai tanti passaggi futuri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.