Inchiesta Prisma, Agnelli convoca tutti i dipendenti. ULTIMISSIME
Connettiti con noi

News

Inchiesta Prisma, Agnelli convoca tutti i dipendenti. ULTIMISSIME

Pubblicato

su

Inchiesta Prisma, Agnelli convoca tutti i dipendenti per spiegare la situazione e la posizione della società. ULTIMISSIME

Questa mattina Andrea Agnelli ha convocato tutti i dipendenti della società questa mattina, inclusi Allegri, Cherubini e tutti i dirigenti del settore giovanile per chiarire la situazione sull’inchiesta Prisma riemersa in questi giorni.

La la volontà del presidente della Juve era quella di spiegare ai dipendenti posizione della società. Insieme a lui e alla dirigenza erano presenti i legali per esprimere un messaggio di compattezza e ribadire la convinzione di aver agito nel rispetto delle norme sugli aspetti economici-finanziari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.