Inchiesta Prisma, spunta la mail di un dirigente ad Agnelli. Ultime
Connettiti con noi

News

Inchiesta Prisma, spunta la mail di un dirigente ad Agnelli: «Riduzione stipendi e plusvalenze operazioni chiave»

Pubblicato

su

Inchiesta Prisma, spunta la mail di un dirigente ad Agnelli: «Riduzione stipendi e plusvalenze operazioni chiave». Ultime

«Riduzione stipendi e plusvalenze sono operazioni chiave per la messa in sicurezza». Sarebbe la mail inviata da Stefano Bertola, dirigente della Juventus preposto alla redazione dei documenti contabili del bilancio, al presidente Andrea Agnelli. La mail, sequestrata dagli uomini della guardia di finanza, riporta alcuni appunti relativi alla situazione finanziaria del club in vista della predisposizione del bilancio 2021.

Il documento, come riportato dal Corriere Torino, rappresenterebbe per la Procura di Torino un passaggio fondamentale nell’ambito dell’inchiesta in cui i vertici della Juventus sono indagati, a vario titolo, per false comunicazioni sociali in relazione ai bilanci 2019, 2020 e 2021. Bilanci che, secondo quanto ricostruito dall’accusa, avrebbero registrato pesanti passivi se non fossero intervenuti alcuni «correttivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.