Inchiesta Ramadani-Chiodi: presunta evasione di oltre 60 milioni. Ultime
Connettiti con noi

News

Inchiesta Ramadani-Chiodi: presunta evasione di oltre 60 milioni di euro. Ultime

Pubblicato

su

Inchiesta Ramadani-Chiodi: presunta evasione di oltre 60 milioni di euro. Ultime notizie sul caso che riguarda i due agenti

Secondo quanto riferito da Ansa, potrebbe oscillare tra i 60 e i 70 milioni di euro la cifra, al momento solamente tratta da un calcolo ipotetico, della presunta evasione fiscale derivata dai compensi sui contratti di compravendita o rinnovo dei giocatori trattati da Fali Ramadani con l’agente Pietro Chiodi, nell’inchiesta della Procura di Milano su presunte irregolarità nel calciomercato con un sistema di esterovestizione societaria.

La somma, si legge, è frutto, allo stato, di una stima basata su un dato: Ramadani gestisce un parco atleti per un valore totale di circa 770 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.