Incidente Bagnaia: paura per il pilota, caduta choc. La ricostruzione
Connettiti con noi

News

Incidente Bagnaia: paura per il pilota, caduta choc. La ricostruzione – VIDEO

Pubblicato

su

Incidente Bagnaia: paura per il pilota, caduta choc. La ricostruzione di quanto accaduto alla partenza del Gran Premio di Catalogna – VIDEO

Attimi di paura alla partenza del Gran Premio di Catalogna, valido per l’undicesima tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Cinque piloti sono stati coinvolti in una caduta choc alla prima curva, ossia Alex Marquez, Enea Bastianini, Johann Zarco, Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi. Dopo, il pilota Ducati Pecco Bagnaia (tifoso della Juve) è finito a terra, venendo colpito alle gambe dalla KTM di Brad Binder.

I piloti sono rientrati ai box e Bagnaia è stato portato al centro medico per valutare le conseguenze della caduta. Il team manager Ducati Tardozzi ha rassicurato: «Le condizioni di Bagnaia sono meno gravi del previsto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.