Incidente Douglas Costa: il giocatore della Juve è illeso
Connettiti con noi

News

Incidente Douglas Costa: il giocatore della Juve è illeso

Pubblicato

su

Douglas Costa coinvolto in un incidente stradale sull’autostrada Torino-Milano. Il brasiliano è illeso, l’altro uomo è in ospedale in codice giallo

Douglas Costa è stato coinvolto in un incidente stradale sull’autostrada Torino-Milano intorno alle 11.15. Come riporta Il Corriere di Torino lo juventino viaggiava su una Jeep Cherokee quando ha impattato con una Punto guidata da un 47enne nei pressi di Vercelli. Il brasiliano non ha riportato ferite mentre l’altro uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Biella. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Novara Est.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.