Incontro Juve-Milan a Gedda: in ballo Higuain e 36 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Incontro Juve-Milan a Gedda: in ballo Higuain e 36 milioni

Pubblicato

su

Juventus e Milan pronte a incontrarsi in Arabia Saudita, non solo sul campo. A tenere banco è la questione Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain al Chelsea nella sessione di gennaio? La Juventus vuole vederci chiaro e come riporta Tuttosport è pronta a incontrare il Milan a Gedda nelle prossime ore per parlare della situazione legata al Pipita. I bianconeri non vorrebbero rimetterci dal punto di vista economico: dal Diavolo devono ancora arrivare 9 milioni come seconda rata del prestito oneroso e 36 per l’eventuale riscatto che al momento appare una chimera. Qualora l’argentino si trasferisse effettivamente a Londra i bianconeri avrebbero bisogno di garanzie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.