Spalletti sulla Juve: «Ci vuole più rispetto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti sulla Juve: «Ci vuole più rispetto»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico dell’Inter, l’incredibile dichiarazione l’insegna del Fair Play dell’allenatore nerazzurro: «I bianconeri vanno rispettati, spesso sono vittime di critiche eccessive»

Il clima tra Juventus e Inter non è mai stato dei più tranquilli, ma a quanto pare il nuovo allenatore nerazzurro Luciano Spalletti intende lasciarsi alle spalle il passato, evitare lamentele e piagnistei vari permette episodi risalenti a venti stagioni fa e vuole competere con i bianconeri sul campo, come si può evincere da un altro sua incredibile dichiarazione in conferenza stampa.

RISPETTO – Già, perché stuzzicato sul tema gap da colmare con la Juventus, risponde così il tecnico toscano: «Negli ultimi anni hanno dimostrato di essere la squadra più forte, bisogna soltanto rispettare la Juventus perché ogni tanto sono vittime di cattiverie gratuite. Vincere è difficile anche con calciatori forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.