Infortunati Atletico Madrid: chi recupera e chi no per la Juve
Connettiti con noi

News

Infortunati Atletico Madrid: chi recupera e chi no per la Juve

Pubblicato

su

Due settimane al fatidico 20 febbraio, giorno di Atletico-Juve: le ultime dall’infermeria dei Colchoneros. Chi recupera e chi no per la sfida ai bianconeri

Manca sempre meno al 20 febbraio e in casa Juventus è arrivato il momento di guardare all’infermeria dell’Atletico, oltre che alla propria. Per l’ottavo di andata ci saranno senz’altro Godin, Koke e Saul Niguez, tre pezzi da novanta dell’organico di Simeone che dovrebbero rientrare nel derby che precede la sfida ai bianconeri. Dovrebbe darcela anche Stefan Savic, attualmente a lavoro in palestra, e importante alternativa alla coppia difensiva uruguagia. Difficile però, scrive La Gazzetta dello Sport, che il Cholo possa avere a disposizione Diego Costa, ancora alle prese con la riabilitazione dall’operazione al piede datata 2 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.