Infortunati Juve, Allegri: «Non c'è dubbio che lo staff lavora bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunati Juve, Allegri: «Chi è che non sbaglia, ma non c’è dubbio che lo staff lavora bene»

Pubblicato

su

Infortunati Juve, Allegri: «Chi è che non sbaglia, ma non c’è dubbio che lo staff lavora bene». Le parole dell’allenatore

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Monza Juve.

Le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus sugli infortunati.

INFORTUNI – «Per quanto riguarda gli infortuni, mi sono fatto dare un report sugli infortuni: rispetto all’anno scorso, abbiamo avuto 11 infortuni muscolari, lo scorso anno 10. Abbiamo giocato 8 partite in più e abbiamo avuto McKennie, Pogba che è ancora fuori, Chiesa che ha fatto sì che alcuni giocatori dovessero giocare più partite. Detto questo, noi siamo sempre in discussione, discutiamo sempre del lavoro che facciamo. Sicuramente abbiamo sbagliato, chi è che non sbaglia, sbagliamo tutti e io sono il primo che sbaglia sicuramente più degli altri. Credo che in questi momenti ci vuole molta lucidità. Se avessimo vinto col Benfica cosa si sarebbe detto? Avrei detto che nella prestazione c’era da migliorare. In questo momento dare spiegazioni non serve a niente, dobbiamo cercare di vincere. Ci mancano dei risultati, in Champions siamo in ritardo però bisogna avere un po’ il positivo perché altrimenti uno prende e si butta di sotto dal grattacielo. Questo non credo che sia giusto. In campionato siamo in ritardo di 4 punti è vero, ma ci sono delle cose che vanno oltre quello che facciamo in campo. In Champions abbiamo perso col Benfica, però in questo momento si vede tutto negativo. Dobbiamo finire bene domani, dopo la sosta recupereremo 3/4 giocatori per poi iniziare il secondo mini-ciclo cercando di creare i presupposti per andare a Lisbona a giocarci una finale. Quello che è negativo ora può essere positivo tra 20 giorni. Quello che conta sono i risultati alla fine. L’anno scorso abbiamo avuto problemi sui flessori, quest’anno sugli adduttori. Noi cerchiamo di darci delle spiegazioni, ma lo staff alla Continassa lavora bene, non ci sono dubbi».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI MONZA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.