Infortunati Juve, da Chiellini a Dybala: come procedono TUTTI i recuperi
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve, da Chiellini a Dybala: come procedono TUTTI i recuperi

Pubblicato

su

Infortunati Juve, da Chiellini a Dybala: ecco come procedono i recuperi di tutti i giocatori attualmente ai box

Tiene banco in casa Juventus anche la questione infortuni. Nelle ultime settimane, infatti, Massimiliano Allegri ha dovuto fare i conti con una vera e propria emergenza. I primi rientri ci saranno domani contro la Sampdoria: come annunciato dal tecnico in conferenza stampa, hanno recuperato e saranno a disposizione Alex Sandro e De Sciglio. Ha risolto tutti i problemi anche Juan Cuadrado. Come rivelato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, sono ben 19 i giocatori della Juve colpiti da infortunio nel corso della stagione. In totale sono 145 le partite saltate dai giocatori bianconeri da inizio stagione, di cui ben 112 per infortunio muscolare. Una percentuale altissima, che sfiora l’80% (77,7). Da Bonucci e Chiellini a Dybala: ecco il punto su tutti i singoli e il loro possibile rientro.

Dopo Alex Sandro e De Sciglio, sono ormai prossimi al rientro anche Chiellini e Dybala. Allegri ha infatti annunciato che il capitano della Juventus tornerà in gruppo nella giornata di domenica. Anche il numero 10 bianconero punta al rientro contro il Villarreal: le sue condizioni saranno monitorate attentamente a ridosso del match di Champions League. C’è qualche speranza anche per Leonardo Bonucci: il difensore potrebbe tornare a disposizione tra mercoledì e la successiva sfida alla Salernitana. Tempi più lunghi invece per Denis Zakaria: il centrocampista svizzero dovrebbe rivedersi solo dopo la sosta per le Nazionali. Infine, è già finita la stagione di McKennie, Chiesa e Kaio Jorge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.