Infortunati Juve, l'ex bianconero sicuro: «Ecco con chi può sostituirli Pirlo»
Connettiti con noi

Esclusive

Infortunati Juve, l’ex bianconero sicuro: «Ecco con chi può sostituirli Pirlo»

Pubblicato

su

Infortunati Juve: l’ex difensore ha parlato della situazione in casa bianconera nell’intervista a Juventus News 24

Nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, Antonello Cuccureddu ha parlato della situazione infortunati in casa bianconera.

Quella che si presenta con il Crotone è una Juve rimaneggiata dagli infortuni. Le assenze di Bonucci, Chiellini e Cuadrado in difesa possono pesare in queste partite?
«È un reparto forte quello difensivo. In mezzo ci sono De Ligt e Demiral, sulla fasce Danilo e Alex Sandro. La Juve ha una rosa importante, i giocatori ci sono per sostituirli. È chiaro che, ad esempio in attacco, ci si aspetta sempre qualcosa in più dai vari Ronaldo, Morata, Kulusevski. A gennaio si parlava anche di nuovi acquisti: se proprio dovevi prendere qualcuno, dovevi puntare su Dzeko, su questi profili qui. C’era Mandzukic ed è stato mandato via lo scorso anno. Ora devi andare avanti con questi, l’organico è competitivo. Ci sono Chiesa, Morata, Kulusevski, Ronaldo: cosa dobbiamo fare ancora? Se qualcosa non quadra, sono sicuro che Pirlo troverà la soluzione giusta. Forse manca proprio il Pirlo della situazione a centrocampo…».

CLICCA QUI PER L’ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.