Infortunati Juve, il punto della società: è lesione per Dybala, le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve, il punto della società: è lesione per Dybala, le ultime

Pubblicato

su

Infortunati Juve: è uscito il comunicato della Juventus sulle condizioni di Paulo Dybala e di Weston McKennie, usciti acciaccati dal campo

La Juventus, con un comunicato sul sito ufficiale, ha comunicato l’esito delle analisi a cui sono stati sottoposti i giocatori usciti acciaccati dal campo contro il Sassuolo. Le ultime.

«Questa mattina Paulo Dybala è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 gg. Gli esami a cui sono stati sottoposti McKennie e Chiesa hanno invece escluso lesioni e pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno».

LEGGI ANCHE: Inter, problemi per Vidal e Darmian: cosa filtra per la gara con la Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.