Infortunio Dybala: c'è lesione. Ecco i tempi di recupero - VIDEO
Connettiti con noi

News

Infortunio Dybala: c’è lesione. Ecco i tempi di recupero – VIDEO

Pubblicato

su

Paulo Dybala si è infortunato ieri durante Juventus-Sassuolo: controlli al J Medical per l’attaccante argentino – VIDEO

(Marco Baridon, inviato al J Medical) – Paulo Dybala è al J Medical per le visite di controllo dopo l’infortunio nel corso del primo tempo della gara contro il Sassuolo. L’attaccante argentino ha riportato una contusione al ginocchio.

Dybala dunque effettua i controlli per stabilire l’entità dell’infortunio e valutare la sua disponibilità in vista delle prossime gare: la Juve è attesa dal Genoa in Coppa Italia e dall’Inter in campionato.

Ore 12.50Paulo Dybala lascia il J Medical dopo gli accertamenti al ginocchio.

Ore 15.55 COMUNICATO JUVE «Questa mattina Paulo Dybala è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 gg».

LEGGI ANCHE: Infortunio McKennie: visite mediche terminate per il centrocampista – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.