Infortunati Juve: quando rientrano Chiellini, Ramsey e Chiesa
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: quando rientrano Chiellini, Ramsey e Chiesa

Pubblicato

su

La Juventus e l’infermeria piena. I segnali che arrivano da Chiellini, Ramsey, Chiesa, Alex Sandro e De Ligt

Matthijs de Ligt sta per tornare, così come Alex Sandro. Da valutare invece le condizioni di Rabiot. Sky Sport ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa Juventus. Per la Juve una sessione di calciomercato perché ritrova Alex Sandro, ko il 18 settembre, che non c’è mai stato, che può fare il terzo di difesa o l’esterno a centrocampo, e poi De Ligt che si è operato il 12 agosto alla spalla. Rispettati i 3 mesi, il giocatore da oggi può partecipare alle partitelle e può andare in contrasto e saranno convocati con il Cagliari.

Per Chiellini ci vuole un po’ più di tempo, almeno per un mese non sarà a disposizione. Ramsey dovrebbe recuperare per il Ferencvaros, mentre Chiesa o va in Nazionale o resta restare alla Continassa, verrà preso un accordo con la Figc.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 12 novembre: le notizie delle ore 13.00

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.