Infortunati Juve: «riorganizzazione interna!». La decisione del club
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: «riorganizzazione interna!». La decisione del club

Pubblicato

su

Infortunati Juve: «riorganizzazione interna!». La decisione del club dopo i tanti problemi fisici avuti in questa stagione

Massimiliano Allegri è stato interrogato anche sul tema infortunati nella conferenza stampa di vigilia di Monza Juve. Sono tanti, troppi, i giocatori che in questa stagione ha avuto uno stop causa problemi fisici.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la società ha già messo mano ad una riorganizzazione interna, affidando più potere al responsabile delle prestazioni, Giovanni Andreini, arrivato a luglio con la funzione di fare da coordinatore tra settore medico e quello atletico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.