Infortunati Juve: Sarri svela le condizioni dei suoi giocatori
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: Sarri svela le condizioni dei suoi giocatori

Pubblicato

su

Infortunati Juve: Sarri svela le condizioni dei suoi giocatori nella conferenza stampa di vigilia al match con la Lazio di Supercoppa

Maurizio Sarri ha svelato le condizioni dei giocatori infortunati nella conferenza stampa di vigilia al match Juve Lazio di Supercoppa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

INFORTUNATI – «Purtroppo Chiellini viene da un infortunio che ha tempi stabiliti e fino a febbraio non ci sarà. Szczesny è a disposizione, De Sciglio ha giocato bene nell’ultimo periodo. Ramsey e Douglas Costa sono rientrati e devono andare in crescita. Fuori abbiamo solo Chiellini e Khedira, reduci da due interventi chirurgici al ginocchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.