Infortuni Juve, parla Cucchi: «Con loro tre la squadra cambia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortuni Juve, parla Cucchi: «Con loro tre la squadra cambia»

Pubblicato

su

Infortuni Juve, parla Cucchi: «Con loro tre la squadra cambia». Le sue dichiarazioni ai microfoni di JuventusNews24

Cucchi è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 per parlare degli infortuni che stanno complicando il cammino della Juventus. Di seguito le sue parole.

INFORTUNI – «La Juve è stata sfortunata. Ha perso anche Di Maria quasi subito e ora dovrà scontare una squalifica. E ha perso Pogba. Loro due erano gli acquisti di riferimento e i giocatori su cui aveva puntato nella campagna acquisti estiva. E soprattutto la Juve ha perso Chiesa per un periodo lunghissimo. Tutto questo ha pesato. Io provo a immaginare questa Juve con Chiesa, Pogba e Di Maria al massimo della condizione. Sono tre giocatori che possono cambiare il volto di una squadra».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A CUCCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.