Infortuni Riccio e Poli: le condizioni dei due difensori. Il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

Juventus U23

Infortuni Riccio e Poli: le condizioni dei due difensori. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Infortuni Riccio e Poli: le condizioni dei due difensori. Il comunicato ufficiale dopo la partita tra Sudtirol e Juventus U23

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le condizioni di Alessandro Pio Riccio e Fabrizio Poli, infortunati durante Sudtirol Juventus U23.

«A seguito di uno scontro di gioco durante la partita di oggi fra Südtirol e Juventus Under 23, Alessandro Pio Riccio è stato sottoposto presso l’ospedale di Bolzano ad accertamenti diagnostici, che hanno evidenziato la frattura dell’osso zigomatico e dell’orbita sinistra, con indicazione chirurgica. L’intervento sarà programmato a Torino nei prossimi giorni.

Fabrizio Poli ha riportato oggi, durante la partita Südtirol-Juventus Under 23, un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.