Sudtirol Juventus U23 2-0: non riesce l'impresa a Zauli, bianconeri KO
Connettiti con noi

Juventus U23

Sudtirol Juventus U23 2-0: non riesce l’impresa a Zauli, bianconeri KO

Pubblicato

su

Juventus U23 ospitata dal Sudtirol nell dodicesima giornata di Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus U23 cade contro il Sudtirol nella dodicesima giornata di Serie C. Ai bianconeri non riesce l’impresa con la capolista: Casiraghi e Rover interrompono la striscia di risultati positivi della squadra di Zauli.


Sudtirol Juventus U23 2-0: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Iniziata Sudtirol Juventus U23.

4′ Colpo di testa Zaro – Il difensore colpisce di testa da corner, trovando la presa alta di Garofani. L’arbitro ferma poi tutto per una spinta del calciatore del Sudtirol.

7′ Tiro Soulé – Leo scarica per Soulé, che cerca il mancino a giro ma trova la risposta di Poluzzi.

17′ Punizione Anzolin – Calibra male la misura del traversone il terzino, spedendo oltre la linea di fondo il pallone.

20′ Sudtirol reclama un rigore – Poli colpisce con un braccio al limite dell’area, per l’arbitro è calcio di punizione. Protestano i giocatori del Sudtirol, che volevano il calcio di rigore.

21′ Gol Casiraghi – Battuta potente di Casiraghi, che sceglie il palo difeso da Garofani e lo fulmina con una traiettoria disegnata col suo destro.

24′ Tiro Casiraghi – Subito vicino alla doppietta, questa volta il suo tentativo sfiora il palo.

26′ Scontro Riccio Broh – Testa contro testa tra i due giocatori. Staff medici in campo, gioco fermo. Non ce la fa Riccio, al suo posto dentro Stramaccioni.

34′ Colpo di testa Poli – Miretti da corner trova sul secondo palo Poli, il cui colpo di testa termina a lato.

40′ Gol Rover – Casiraghi disegna una punizione sulla testa di Rover, che sovrasta Leo e batte Garofani, rimasto fermo tra i pali.

45’+2′ Tiro Moscati – Destro a giro del centrocampista del Sudtirol ma non inquadra la porta.

48′ Occasione Pecorino – Si trova a tu per tu con Poluzzi, ma schiaccia troppo il tiro che si perde a lato in diagonale. Chance colossale sprecata dalla Juventus.

51′ Tiro Fischnaller – Sponda di Casiraghi per l’attaccante, che cerca il destro sul primo palo ma sfiora di pochissimo il tris.

59′ Tiro Anzolin – Impatta male il pallone il terzino, non riuscendo ad indirizzare in porta il pallone dopo un calcio di punizione respinto dalla difesa.

61′ Punizione Casiraghi – Prova il bis da palla inattiva, questa volta la palla si spegne sull’esterno della rete.

64′ Occasione Pecorino – Punizione di Miretti sul secondo palo per Pecorino, che fa da sponda in mezzo ma allontana la difesa.

69′ Tiro Candellone – Broh per Candellone, che disegna un destro a giro sul secondo palo che termina abbondantemente a lato.

70′ Traversa Da Graca – Conta i passi e libera un sinistro potente: Poluzzi fuori dai pali osserva il pallone che si stampa sulla traversa.

73′ Occasione Da Graca – Ancora il classe 2002 pericoloso, questa volta con una girata che si perde di poco sul fondo.

81′ Tiro Da Graca – Sempre Da Graca a creare occasioni. Destro a giro deviato, pallone in calcio d’angolo.

84′ Parata Garofani – Dice no il portiere al tentativo di Odogwu in area.

87′ Occasione Candellone – Si coordina in acrobazia l’attaccante, trovando la risposta di Garofani con un gran colpo di reni.


Migliore in campo Juve: Poli PAGELLE


Sudtirol Juventus U23 2-0: risultato e tabellino

Reti: 21′ Casiraghi, 40′ Rover

Sudtirol (4-3-1-2): Poluzzi; De Col, Zaro, Curto, Fabbri (49′ Davi); Tait, Moscati (65′ Gatto), Broh; Casiraghi (76′ Odogwu); Fischnaller (65′ Candellone), Rover (76′ Malomo). All. Javorcic. A disp. Meli, Marano, Vinetot, Fink, Heinz

Juventus U23 (4-3-3): Garofani; Leo, Riccio (29′ Stramaccioni), Poli (79′ Compagnon), Anzolin; Sersanti, Leone (46′ Pecorino), Miretti; Aké, Sekulov (46′ Cudrig), Soulé (64′ Da Graca). All. Zauli. A disp. Daffara, Senko, Zuelli, Palumbo, Boloca, Mulazzi, Nicolussi Caviglia

Arbitro: Cascone di Nocera Inferiore

Ammoniti: 20′ Poli, 36′ Moscati, 45’+5′ Aké


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.