Infortunio Alex Sandro: l'esito degli esami del terzino
Connettiti con noi

News

Infortunio Alex Sandro: l’esito degli esami del terzino

Pubblicato

su

Infortunio Alex Sandro: il terzino brasiliano chiede il cambio durante Juve Parma. Le condizioni del giocatore bianconero dopo gli esami

Al 21′ di Juve Parma, Alex Sandro è uscito dal campo per lasciare spazio all’ingresso sul terreno di gioco di Danilo. Sostituzione immediata, dunque, per Maurizio Sarri nella sfida dell’Allianz Stadium contro i ducali. Il terzino brasiliano ha richiesto il cambio, lamentando qualche problema fisico. 

Il giorno dopo la sfida, il terzino è stato sottoposto ad accertamenti, come si legge nel comunicato: «Alex Sandro è stato sottoposto oggi presso il J|Medical a un controllo radiologico all’emicostato destro che ha escluso la presenza di fratture costali. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.