Infortunio Barrenechea, affetto dei compagni: ecco i messaggi - GALLERY
Connettiti con noi

News

Infortunio Barrenechea, tanto affetto dai compagni: pioggia di messaggi – GALLERY

Pubblicato

su

Infortunio Barrenechea, tanto affetto dai compagni: pioggia di messaggi per il centrocampista della Juve Primavera – GALLERY

Tegola pesante per la Juve Primavera di Andrea Bonatti, che dovrà rinunciare ad Enzo Barrenechea per questo finale di stagione. Il centrocampista classe 2001 è stato sottoposto ad accertamenti al J Medical dopo la distorsione al ginocchio destro riportata con il Genoa, che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, con associata lesione di basso grado del legamento collaterale.

Tanto affetto per Barrenechea da parte dei suoi compagni di squadra. Attraverso i rispettivi profili social, infatti, i giocatori della Primavera (ma non solo) hanno voluto dedicare il loro messaggio di pronta guarigione all’argentino.


Riccardo Turicchia

Matias Soule

Alessandro Riccio

Felix Nzouango

Filippo Delli Carri

Marco Da Graca

Leonardo Cerri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.