Infortunio Barzagli, problema dopo il Real: il comunicato della Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Barzagli, problema dopo il Real: il comunicato della Juve

Pubblicato

su

Infortunio Barzagli – Il difensore bianconero ha accusato un problema fisico dopo la sfida con il Real: il report medico della Juve

INFORTUNIO BARZAGLI – Dopo il pesante ko rimediato in casa contro il Real Madrid, nell’andata dei quarti di finale di Champions League, la Juventus è tornata subito ad allenarsi per preparare la gara di campionato con il Benevento.

Tutti al lavoro a Vinovo tranne Andrea Barzagli che si è sottoposto a risonanza magnetica per un problema fisico riportato dopo la sfida con i ‘Blancos’. Ecco il report medico apparso sul sito ufficiale della Juventus: Andrea Barzagli è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell’addome. Il calciatore ha già iniziato le terapie e sarà rivalutato nei prossimi giorni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.