Infortunio Benatia: quando torna? Il mistero si infittisce - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Benatia: quando torna? Il mistero si infittisce

Pubblicato

su

Dubbi sulla data del rientro del difensore marocchino. Infortunio Benatia: quando torna? Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti sul recupero del calciatore della Juve

Quando torna Medhi Benatia? Il difensore della Juventus ha fatto la sua ultima apparizione in campo lo scorso 18 ottobre contro lo Sporting Lisbona, all’Allianz Stadium, e dopo la sfida con i portoghesi è sparito dai radar bianconeri. Il centrale bianconero aveva accusato una botta che gli ha causato non pochi problemi. Il suo infortunio sembrava essere di poco conto ma ora rischia di tramutarsi in un vero e proprio mistero. Il centrale marocchino ha saltato le ultime sfide della Juventus, tra cui quella contro il Milan e il ritorno con lo Sporting e secondo “Tuttosport” non c’è ancora una data certa per il rientro.

Il difensore marocchino arrivato dal Bayern Monaco in prestito e riscattato in estate continua ad accusare problemi fisici che ne precludono le prestazioni. Il difensore poteva ‘approfittare’ della cessione di Bonucci e delle incertezze di Rugani per prendersi una maglia da titolare ma la continuità è ancora il suo tallone d’Achille. Medhi potrebbe rientrare dopo la sosta contro la Sampdoria ma la botta non è stata ancora riassorbita e il suo ritorno tra due settimane appare tutt’altro che scontato. Se non dovesse farcela contro la Samp, Benatia potrebbe rientrare contro il Barça il 22 o contro il Crotone il 26.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.