Infortunio Bernardeschi: lo juventino lascia il ritiro della Nazionale. Ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Bernardeschi: lo juventino lascia il ritiro della Nazionale. Ultime

Pubblicato

su

Infortunio Bernardeschi: lo juventino lascia il ritiro della Nazionale. Ultime sulle condizioni del numero 33 della Juventus

Come riportato dal Corriere della Sera, Federico Bernardeschi è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale a causa di un risentimento muscolare. L’esterno azzurro non potrà quindi prendere parte alle prossime partite di Nations League contro Bosnia e Olanda.

Lo juventino rientrerà a Torino dove sarà valutato direttamente dallo staff medico della Juventus. Verranno eseguiti tutti gli accertamenti e gli esami del caso e nelle prossime si saprà qualcosa in più sull’entità del problema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.