Infortunio Bonucci, Pirlo: «Per questo motivo ha giocato con l'Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Bonucci, Pirlo: «Per questo motivo ha giocato con l’Atalanta»

Pubblicato

su

Infortunio Bonucci: Andrea Pirlo ha parlato così del difensore che, nonostante qualche problema fisico, ha giocato con l’Atalanta

Nella conferenza stampa di vigilia del match Bologna Juve, Andrea Pirlo ha parlato di Leonardo Bonucci. Dato per indisponibile contro l’Atalanta, il difensore è subentrato nella ripresa. Il tecnico ha spiegato il motivo.

BONUCCI NON DOVEVA GIOCARE – «Non è stata pre-tattica, era al limite. Ha giocato fasciato con un’infiltrazione. Non è al meglio ma ci teneva tantissimo a giocare. Non è da tutti entrare con un ginocchio ballerino anche in vista di un Europeo: dobbiamo ringraziarlo perché ci ha messo tutto sé stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.