Infortunio Buffon: speranza di recuperarlo per Juve-Barcellona? Ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Buffon: speranza di recuperarlo per Barcellona-Juve? Ultimissime

Pubblicato

su

Infortunio Buffon: speranza di recuperarlo per Juve-Barcellona? Ultimissime notizie in vista del match di Champions League

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella probabile formazione di Andrea Pirlo per Juve-Barcellona potrebbe esserci spazio per Gianluigi Buffon. Il portiere dovrebbe aver smaltito l’affaticamento al polpaccio che lo ha tenuto ai box nelle ultime partite.

Se la tradizione verrà rispettata, ecco che anche quest’anno il secondo portiere disputerà l’ultima sfida della fase a gironi di Champions League, con Szczesny che si accomoderà in panchina. Non è assolutamente una certezza, ma un’ipotesi…

LEGGI ANCHE: Barcellona-Juve, quattro tegole per Koeman: saranno assenti al Camp Nou

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.