Pagelle Juve-Torino: Dybala delude, la cambia McKennie VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Torino: Dybala delude, la cambia McKennie VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del Derby della Mole tra i bianconeri ed i granata nell’anticipo del sabato: pagelle Juve-Torino

Le pagelle dei protagonisti del Derby della Mole tra la Juventus ed il Torino. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 7 – Una gran parata su Zaza (sullo 0-1) tiene in vita le speranze dei bianconeri.

Cuadrado 6.5 – Potrebbe prendersi la copertina come uomo derby se non fosse per la posizione di fuorigioco di Bonucci (in traiettoria) sulla sua conclusione. In compenso firma gli assist per McKennie e Bonucci.

De Ligt 6.5 – Della difesa è quello che regge meglio.

Bonucci 6.5 – Soffre un po’ i duelli con Zaza, nel posto sbagliato sulla rete (annullata) di Cuadrado. Si fa perdonare firmando il 2-1.

Danilo 6 – Regge per poco più di un’ora, poi Pirlo lo fa rifiatare. Dal 71’ Alex Sandro 6 – Ordinato tatticamente.

Kulusevski 5 – Prestazione incolore, al di sotto delle aspettative e decisamente lontana dal buon esordio a inizio stagione. Dal 57’ Ramsey 6 – Qualche buon inserimento, buon finale.

Bentancur 5.5 – Sulla rete del Torino la sua uscita è troppo morbida. Sbaglia tanto e non riesce a incidere positivamente. Leggermente meglio nella ripresa.

Rabiot 5.5 – Anche lui, come il compagno in mediana, non riesce a dare continuità alla ultime buone prestazioni. Dal 71’ McKennie 6.5 – Entra a cambia la gara: colpo di testa vincente per l’1-1.

Chiesa 6 – Prima della rete di McKennie impegnata Sirigu. Un po’ meno bene rispetto a mercoledì.

Dybala 5.5 – Resta per buona parte del match in ombra. Un tiro al 43’ (il primo del match per i bianconeri), un buon filtrante per Chiesa nella ripresa e un tiro deviato da Sirugu. Dal 90′ Bernardeschi SV

Ronaldo 6 – Anche lui non vive una serata da ricordare.

All. Pirlo 5.5 – Troppa sofferenza di fronte a questo Torino. L’importante è aver rimediato sul finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.