Infortunio Castrovilli: Iachini svela le sue condizioni in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Castrovilli: Iachini svela le sue condizioni in vista della gara con la Juve

Pubblicato

su

Infortunio Castrovilli: Iachini, allenatore della Fiorentina svela le sue condizioni in vista della gara con la Juve

Questa mattina, Beppe Iachini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina. Il tecnico viola ha parlato anche di Gaetano Castrovilli, trasportato in ospedale nei giorni scorsi dopo il malore durante la sfida con il Genoa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni in vista della partita con la Juve di domenica.

CASTROVILLI «Oggi rientra al Centro Sportivo, vogliamo fare dei test per riportarlo in campo il prima possibile. Domani non ci sarà. Badelj e Eysseric sono tutti e due delle opzioni. Vediamo cosa accade. Ieri anche Zurkowski ha avuto un problema alla schiena. Deciderò sulla base fisica. Tra oggi e domani ne parlerò con lo staff medico. I cambi saranno importanti e se mi gioco un cambio per un problema fisico, può cambiare tutto. C’è l’imponderabile del calcio e uno deve essere costretto a cambiare. Quando studio una partita però ho almeno 4 cambi: uno che arriva da un potenziale cambio di modulo e tre che arrivano dalla panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.