Infortunio Cernoia: c'è l'esito degli esami dopo Wolfsburg. Le condizioni
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Cernoia: c’è l’esito degli esami dopo Wolfsburg. Le sue condizioni

Pubblicato

su

Reso noto l’esito degli esami di Cernoia, dopo l’infortunio nel match di Women Champions League contro il Wolfsburg. Le sue condizioni

Si sono svolti oggi gli esami strumentali per valutare le condizioni di Valentina Cernoia, che ha accusato un problema alla caviglia nel match di Women Champions League contro il Wolfsburg. Il comunicato sull’esito degli esami.

COMUNICATO – «In seguito all’infortunio riportato nella gara di ieri sera Wolfsburg-Juventus, Valentina Cernoia è stata sottoposta ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno riscontrato una distorsione della caviglia sinistra di grado moderato. La calciatrice inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.