Infortunio Chiellini: filtra ottimismo, i tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini: filtra ottimismo, i tempi di recupero

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini si è infortunato durante i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta

Tegola per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Durante i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, il capitano bianconero Giorgio Chiellini è stato costretto ad uscire dal campo al minuto 26. Il difensore della Juve ha chiesto il cambio per un problema al polpaccio destro e Allegri ha scelto di sostituirlo inserendo al suo posto Cancelo. Al centro della difesa quindi ci sarà De Sciglio. Per il difensore dovrebbe essere confermata l’elogazione del polpaccio destro, potrebbero essere necessarie 2/3 settimane di stop. In ogni caso – come riporta Sky Sport – filtra grande ottimismo in ottica Atletico Madrid: la diagnosi definitiva è attesa domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.